Deliziosa motocicletta peccato non parta mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nè a freddo nè a caldo specie se la si usa in OFF duro....Ci ho perso molte serate alla fine ho trovato la soluzione:
Prendete il "favoloso" carburatore originale MIKUNI e buttatelo via!!!!!Magari schiacciatelo pure onde evitare che si riproduca....è una cosa abominevole...
Mi spiego:
il galleggiante è composto da una struttura in plastica che, in teoria ,dovrebbe fermare e sorreggere anche la sede dello spillo quando si serra la vaschetta....quasi un miracolo se succede....in più detta plastica non tollera benissimo la benzina verde e tende a deformarsi con la conseguenza che dovete far le corse per chiudere il rubinetto della benzina per avere qualche possibilità di riaccenderla....
Una volta gettato il carburatore originale consiglio di cercarne uno usato di qualsiasi Honda Dominator..un Keih...carburatore rozzo (non si può nemmeno regolare lo spillo) ma davvero egregio nel funzionamento. Si adatta benissimo...dovete soltanto forzarlo nel collettore in gomma della testata perchè è leggermente più grande...mettere un cavo per lo starter al manubrio, spostare i fili del gas dalla parte opposta ed il miracolo è compiuto!La taratura non va toccata...al limite montare un flitro aria K& N o togliere lo snorkel dalla cassa filtro . La moto a freddo partirà benissimo...miglioreranno i bassi ed a caldo potete scordarvi che s'ingolfi.
Il carburatore resterà un pò angolato...poichè il coperchio della membrana batte nel telaio...scordatevi di schiacciarlo perchè cambiereste il volume d'aria nel quale lavora la depressione...io con un fresino ho leggermente molato un piccolo pezzo del fazzoletto di rinforzo del telaio ed il carburatore adesso è dritto.
Altrimenti, se siete dei "puristi", lavora benissimo anche da inclinato....
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